Ciao, mi chiamo Debora e vivo a Bologna, che amo profondamente (manca solo il mare!)
Mi piace definirmi un’anima in viaggio: adoro infatti esplorare nuovi posti (sono una convinta subacquea e amante del trekking), viaggi che si traducono sia fisicamente che al mio interno(e forse è proprio il viaggio più bello fra tutti!)
Mi ritengo un essere umano gentile e amante del prossimo e per questo nutro grande rispetto per la Terra che mi ospita e per tutti coloro che, insieme a me, la popolano.
Per questo motivo ho scelto di essere vegana e ho deciso di farlo diventare anche la mia professione: sono infatti insegnante di cucina vegana per tutti coloro che sono incuriositi da questo meraviglioso mondo.
Sono stata insegnante di lingue per molti anni e l’insegnamento è un tratto di me che porto sempre in quello che faccio: amo trasmettere agli altri quello che conosco!
E questo l’ho trasferito anche nello yoga: sono entrata in una shala la prima volta quando avevo otto anni e me ne sono innamorata perdutamente, tanto da praticare costantemente.
Ho dedicato gli ultimi anni ad approfondire lo studio di questa disciplina.
A seguito di diagnosi di fibromialgia mi sono trovata a fronteggiare una nuova sfida e, come mia abittudine, sono partita da me invece che dall’esterno per trovare le risposte che mi servivano.
Ho quindi deciso di seguire il percorso di insegnante yoga per poter condividere con chiunque ne senta il bisogno, un posto sicuro, dove ritrovarsi.
Mi sono diplomata insegnate yoga con il Maestro Prashant Panday e l’insegnante Gaia Repiccioli e ora l’insegnamento dello yoga è andato a completare, in un caldo abbraccio, la mia idea di condivisione agli altri.
Certificazioni:
E-RYT 200h (YA nr.448241)
Yin Yoga 50 h RYT
Yoga Nidra 100h RYT
Master Ayurveda
Reiki
Mindfulness facilitator (PHM-IMMA-CPD)

